domenica 10 novembre 2013

Tutto il meteo minuto per minuto

Non so voi, ma io sto sviluppando una forte, fortissima antipatia verso le app "scatta-la-foto-con-meteo-e-temperatura".





Piccola premessa: ho anche io uno smartphone, amo moltissimo la fotografia (e la amo così tanto da sapere che un telefono per quanto figo non farà mai delle foto degne di una fotocamera) e mi capita di scattare e condividere foto sui social network.

Spiegatemi però quale sia la necessità di scattare la foto di dove ci si trova, corredata di condizioni metereologiche.
Perchè dovrei sapere che in una città a 500 km dalla mia c'è bisogno del cappotto o del bikini.
Perchè mi dovrebbe riguardare la percentuale di umidità al paesello di vostra nonna.
Perchè dovrei vedere il vostro setter irlandese in un campo di margherite con temperatura 22°.


Sperando che l'epidemia si arresti in breve, vi saluto!



Nessun commento:

Posta un commento